Mammabollita. Bolle di buonumore per mamme imperfette

mamma-bollita

La mammabollita è una dimensione nuova di essere mamma che, prima di tutto, è donna, con le sue debolezze e fragilità, il suo coraggio e la sua determinazione.
Continua a condurre la vita di sempre, un po’ più “complicata”, ma dolcissima, non è perfetta, anzi, sbaglia, cade, ma sempre si rialza e ritrova il sorriso.

Diventare mamma ribalta l’equilibrio, gli spazi, le relazioni e lo sforzo quotidiano si concentra su un unico obiettivo: essere una brava mamma.

Una raccolta di esilaranti situazioni vissute da una mammabollita raccolte in capitoli tematici: dai bambini al sesso, dalla suocera alle amiche, dallo shopping alle vacanze.

Frasi tipiche, contenuti sempre nuovi, modi di dire, stereotipi, scritti dalle mamme in un linguaggio semplice e non senza una buona dose d’ironia. Divertenti disegni illustreranno le situazioni raccontate.

  • Autore: Maddalena Tufarulo, Francesca Gazzaniga, Tamara Avitabile
  • Editore: Mondadori
  • Data pubblicazione: 2014
  • Pagine: 127
  • Prezzo di copertina: € 9,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

La mammabollita è una dimensione nuova di essere mamma che, prima di tutto, è donna, con le sue debolezze e fragilità, il suo coraggio e la sua determinazione. Continua a condurre la vita di sempre, un po' più "complicata", ma dolcissima, non è perfetta, anzi, sbaglia, cade, ma sempre si rialza e ritrova il sorriso. Diventare mamma ribalta l'equilibrio, gli spazi, le relazioni e lo sforzo quotidiano si concentra su un unico obiettivo: essere una brava mamma. Una raccolta di esilaranti situazioni vissute da una mammabollita raccolte in capitoli tematici: dai bambini al sesso, dalla suocera alle amiche, dallo shopping…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*