Mamma planner. Come organizzare al meglio la giornata…

mamma-planner

Spolverare, stirare, portare i figli a scuola, lavare i pavimenti, mettere in ordine la cameretta, fare la valigia per il mare, cucinare, accogliere un ospite che arriva all’improvviso, organizzare una festa per i bambini…

Piano: fate un bel respiro e aprite questo libro.

È possibile fare tutto quello che avete letto (e anche molto di più) semplicemente organizzandosi.
E non solo: vi resterà anche del tempo libero per fare quello che vi piace!

Trucchi e consigli per risparmiare tempo e ottimizzare gli spazi. Tante fotografie che aiutano a visualizzare strumenti e metodi per organizzare al meglio il lavoro di mamma.

Esempi pratici per risolvere i piccoli grandi problemi della vita quotidiana.

Un metodo semplice ed efficace che vi permetterà di occuparvi della casa e dei figli senza avere più l’ansia di non riuscire a fare tutto: potrete scoprire, per esempio, come allestire e utilizzare il kit del perfetto organizzato, come ideare e seguire un planning settimanale o mensile, come semplificare i lavori domestici, come creare spazio in casa…

  • Autore: Adriana Fusè
  • Editore: Gribaudo
  • Data pubblicazione: 2015
  • Pagine: 160
  • Prezzo di copertina: € 14,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Spolverare, stirare, portare i figli a scuola, lavare i pavimenti, mettere in ordine la cameretta, fare la valigia per il mare, cucinare, accogliere un ospite che arriva all’improvviso, organizzare una festa per i bambini… Piano: fate un bel respiro e aprite questo libro. È possibile fare tutto quello che avete letto (e anche molto di più) semplicemente organizzandosi. E non solo: vi resterà anche del tempo libero per fare quello che vi piace! Trucchi e consigli per risparmiare tempo e ottimizzare gli spazi. Tante fotografie che aiutano a visualizzare strumenti e metodi per organizzare al meglio il lavoro di mamma.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*