Il diario segreto di Adrian Mole

il-diario-segreto-di-adrian-mole

Adrian Mole ha “più di tredici anni ma meno di quattordici” e si sente, come ogni adolescente, il più sfortunato essere vivente sulla faccia della terra.

Il suo umore ha l’andamento ondulatorio di un maremoto forza sette.

Ogni cosa nella sua vita è una tragedia, ma allo stesso tempo anche un’occasione per farsi una fragorosa risata: i professori ingiusti, gli amici incasinati quanto lui, le enormi amarezze e le piccole gioie dei primi amori e due genitori sempre impegnati che non lo capiscono.

Età di lettura: da 8 anni.

  • Autore: Sue Townsend
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Data pubblicazione: 2015
  • Pagine: 266
  • Prezzo di copertina: € 12,00

Se ti piace puoi condividerlo su:

Adrian Mole ha "più di tredici anni ma meno di quattordici" e si sente, come ogni adolescente, il più sfortunato essere vivente sulla faccia della terra. Il suo umore ha l'andamento ondulatorio di un maremoto forza sette. Ogni cosa nella sua vita è una tragedia, ma allo stesso tempo anche un'occasione per farsi una fragorosa risata: i professori ingiusti, gli amici incasinati quanto lui, le enormi amarezze e le piccole gioie dei primi amori e due genitori sempre impegnati che non lo capiscono. Età di lettura: da 8 anni. Autore: Sue Townsend Editore: Sperling & Kupfer Data pubblicazione: 2015 Pagine:…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*