Disegnare. Corso per geniali incompetenti incompresi

disegnare

Questo è un libro per imparare a disegnare.
È stato scritto e illustrato per tutti e, in particolare, per chi non sa nemmeno dov’è la punta della matita.

Il modo di imparare l’arte qui proposto è informale, amichevole, rilassato e non richiede nessuna preparazione, l’obiettivo è fornirti uno strumento per esprimere la tua personalità.

Le tecniche descritte sono solo un mezzo per farti ottenere maggiore soddisfazione dai tuoi disegni: niente aride lezioni dunque, qui l’approccio è del tutto diverso…

Ci sono suggerimenti per giocare con l’ombreggiatura e la prospettiva, idee per farti venire altre idee, consigli per animare un segno e un’infinità di modelli a cui ispirarsi: facce, oggetti, personaggi, espressioni, animali, situazioni da cui prendere spunto per liberare la tua fantasia.

Dove? Sul libro stesso naturalmente, che non aspetta altro di essere riempito di schizzi e disegni!

Età consigliata: da 8 anni.

  • Autore: Quentin Blake, John Cassidy
  • Editore: Editoriale Scienza
  • Data pubblicazione: 2014
  • Pagine: 104
  • Prezzo di copertina: € 11,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Questo è un libro per imparare a disegnare. È stato scritto e illustrato per tutti e, in particolare, per chi non sa nemmeno dov’è la punta della matita. Il modo di imparare l’arte qui proposto è informale, amichevole, rilassato e non richiede nessuna preparazione, l’obiettivo è fornirti uno strumento per esprimere la tua personalità. Le tecniche descritte sono solo un mezzo per farti ottenere maggiore soddisfazione dai tuoi disegni: niente aride lezioni dunque, qui l’approccio è del tutto diverso… Ci sono suggerimenti per giocare con l’ombreggiatura e la prospettiva, idee per farti venire altre idee, consigli per animare un segno…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*