Diario di una schiappa fai-da-te

IL LIBRO DELL’ESTATE per tutti i fan di GREG!

Un irresistibile libro-gioco con quiz, test, vignette da completare e tante pagine tutte da scrivere per creare il proprio “giornale di bordo”, proprio come quello di Greg!
Con un inserto di fumetti inediti, tutto a colori!
E’ giunto il momento per tutti i fan di Greg di mettersi all’opera!
Basta prendere in mano una penna e dare vita al proprio personalissimo e privatissimo… “giornale di bordo” alla maniera di Greg!
Appiccicate la vostra FOTO in copertina, in modo che non si creino dubbi sulla proprietà del diario, e siete pronti! L’importante e tenere alla larga gli occhi indiscreti…Greg vi accompagnerà di pagina in pagina con giochi, domande e quiz a risposta multipla o libera, divertenti elenchi di attività da riempire, per mettere a fuoco i vostri gusti, la vostra personalità e per conoscervi meglio!
“5 cose che nessuno deve sapere di te”; “Quanto conosci bene i tuoi amici?”; “L’errore più grande che hai fatto finora”; “Le prime quattro leggi che farai appena ti eleggono Presidente della Repubblica”; “Se avessi i superpoteri”: ecco solo qualche esempio di ciò a cui Greg vi sottoporrà, oltre a invitarvi a creare disegni e ritratti di familiari e amici, elenchi di ciò che preferite o detestate e commenti da affidare alla penna dei vostri amici.
A voi il compito di disegnare, crocettare, scrivere e… ridere, e molto, in compagnia di Greg!

Alla fine, tante pagine da riempire con il vostro “giornale di bordo”, o con i vostri fumetti, o con un romanzo o… con la storia della vostra vita! Quindi: fate MOLTA attenzione perché Diario di una schiappa Fai-da-te diventerà a poco a poco un personalissimo giornale di bordo da custodire gelosamente in un posto davvero sicuro! Perché, come dice Greg: “Quando sarai ricco e famoso, questo libro varrà una FORTUNA.”

Età di lettura: da 9 anni.

  • Autore: Jeff Kinney
  • Editore: Il Castoro
  • Data pubblicazione: 2010
  • Pagine: 218
  • Prezzo di copertina: € 9,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*