Caro George Clooney puoi sposare la mamma?

caro-george-clooney-puoi-sposare-la-mamma

Violet non ne può più.

Dopo che il padre ha lasciato lei, sua sorella e sua madre per risposarsi con una biondina, diventare papà di due gemelle e trasferirsi a Los Angeles in una bellissima villa con piscina, la mamma non ha fatto che arrabattarsi con il suo lavoro di parrucchiera e soprattutto passare da un fidanzato improbabile a un altro.

La sua ultima, raccapricciante conquista è un tizio di nome Dudley Wurstel, che regala portasaponette e indossa maglioni con le anatre.

Ma voi lo vorreste in casa uno così?

Violet decide di agire prima che sia troppo tardi.
Ci penserà lei a trovare il fidanzato giusto per la mamma. E sceglie il migliore di tutti.

Chi? George Clooney, naturalmente.

Età di lettura: da 9 anni

  • Autore: Susin Nielsen
  • Editore: Il Castoro
  • Data pubblicazione: 2014
  • Pagine: 208
  • Prezzo di copertina: € 14,50

Se ti piace puoi condividerlo su:

Violet non ne può più. Dopo che il padre ha lasciato lei, sua sorella e sua madre per risposarsi con una biondina, diventare papà di due gemelle e trasferirsi a Los Angeles in una bellissima villa con piscina, la mamma non ha fatto che arrabattarsi con il suo lavoro di parrucchiera e soprattutto passare da un fidanzato improbabile a un altro. La sua ultima, raccapricciante conquista è un tizio di nome Dudley Wurstel, che regala portasaponette e indossa maglioni con le anatre. Ma voi lo vorreste in casa uno così? Violet decide di agire prima che sia troppo tardi. Ci…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*