Segreti e sorelle

Segreti e sorelle

È passato un anno dal brutale omicidio di Zoe, la sorella maggiore di Echo, che ora ha quindici anni e che ancora fatica a riprendersi dallo shock.

I suoi genitori sono come storditi, sono diventati iperprotettivi, mentre gli amici sembrano ormai aver ripreso la vita di tutti i giorni, e la pessima partenza del primo anno delle superiori fa pensare a Echo che non riuscirà mai a superare quel trauma.

Inoltre Zoe, bella e piena di vita com’era, era l’elemento fondamentale che teneva unita la sua famiglia, e anche se le due sorelle erano diverse come il giorno e la notte, avevano comunque un legame che Echo non riesce in nessun modo a sciogliere.

Un giorno, però, l’ex ragazzo di Zoe la va a trovare, e porta con sé il diario di lei.

Sulle prime Echo non sembra interessata a leggerlo: dubita che ci possa essere scritto qualcosa che non sappia già.

Ben presto però la curiosità prende il sopravvento, e lei comincia a sfogliarlo, immergendosi in quel mondo segreto di sua sorella a tal punto che le vite delle due ragazze cominciano a confondersi, ed Echo dovrà scoprire una verità nascosta su Zoe che lei non avrebbe mai nemmeno immaginato, ma che è l’unica chiave per poter rimettere insieme i pezzi della sua stessa esistenza.

Età di lettura: da 14 anni.

  • Autore: Alyson Noel
  • Editore: Fanucci
  • Data pubblicazione: 2010
  • Pagine: 247
  • Prezzo di copertina: € 15,00

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*