Loving the band

«ONE DIRECTION: la fan fiction diventa un libro»

Che cosa succede quando una ragazza incontra la boy band dei suoi sogni?
… e non uno, ma ben due di loro si innamorano di lei?

Quando Jess parte per Londra, ha una sola cosa in mente: una pazza vacanza con la sua migliore amica Tegan, lontana dal pensiero del college e soprattutto dai problemi di cuore e dall’amarezza per essere stata tradita dal suo ex.
Di certo non immagina di incontrare i cinque componenti della boy band che sta facendo impazzire tutte le ragazze del mondo, e di aiutarli a nascondersi dai paparazzi!

Questa avventura fuori programma porta Jess, Tegan e i ragazzi a conoscersi meglio e fare amicizia, e ben presto Jess si ritrova conquistata dalla loro musica, dalla loro energia e dal loro fascino.

Le cose però si complicano quando Jess si rende conto di provare qualcosa di più per due di loro. Il primo è solare, estroverso e un incorreggibile rubacuori, l’altro è più taciturno e apparentemente distaccato, ma altrettanto passionale.

Ora Jess deve prendere la decisione più difficile della sua vita e scegliere se mettere di nuovo a rischio il suo cuore… I sogni possono avverarsi, o sono destinati a infrangersi contro la realtà?

Loving the Band è la storia di una ragazza come tante che si trova coinvolta in una situazione straordinaria: una storia romantica, eccitante e piena di ritmo che vi farà battere il cuore.

Età di lettura: da 13 anni

  • Emily Baker
  • Editore: Tea
  • Data pubblicazione: 2013
  • Pagine: 208
  • Prezzo di copertina: € 10,00

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*