Love match

love-match

Gemma, 14 anni, aspira a collaborare al nuovo giornale on line della scuola, e sogna già di diventare una famosa giornalista quando… si trova relegata a scrivere gli oroscopi.
E per di più i suoi pezzi usciranno sotto uno pseudonimo, Jessica Jupiter.

Gemma non può rifiutare: è la più giovane tra i collaboratori della webzine, tutti studenti del Secondo Anno “convinti che il loro anno in più di ormoni li abbia trasformati in esseri superiori”.
Quando però alcuni suoi oroscopi buttati giù per scherzo si avverano, e Jessica viene elevata a celebrità da tutti gli studenti della scuola, Gemma si rende conto che forse è possibile sfruttare “la penna di Jessica”, per scrivere previsioni ad hoc e… creare (o disfare) delle coppie.

Troppo occupata a dirigere le vicende amorose dei suoi amici, Gemma sembra ignorare alcuni “segni d’amore” destinati proprio a lei…

Diversamente da Gemma, Melody James crede fermamente nell’astrologia e nelle previsioni degli oroscopi, e spesso mette il suo destino nelle mani delle stelle!

E uno Scorpione e sta ancora aspettando il suo perfetto “Love Match” che, ne è sicura, sarà un Cancro alto, bello e… castano!

Età di lettuta: da 13 anni.

  • Autore: Melody James
  • Editore: De Agostini
  • Data pubblicazione: 2013
  • Pagine: 271
  • Prezzo: € 8,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*