Come si scrive ti amo

Lily si prepara ad affrontare il Natale più triste della sua vita. Per distrarsi un po’, scrive alcuni indizi sulla sua agendina rossa e la lascia tra gli scaffali di una libreria, sperando che a trovarla sia il ragazzo giusto.

“Qui dentro troverai alcuni indizi. Se la cosa ti interessa, leggi la prossima pagina. Altrimenti, rimetti questo diario dove l’hai trovato”.

Dash è un ragazzo scontroso e solitario che alla compagnia delle persone preferisce quella dei libri.
Tra gli scaffali della sua libreria preferita trova una Moleskine rossa, lasciata da una misteriosa ragazza che gli lancia una sfida.

Quali saranno le catastrofiche conseguenze di questo incontro tra le pagine?

Un’affascinante caccia al tesoro che porterà sulla stessa strada due ragazzi molto diversi, con un unico bisogno di amore.

Età di lettura: da 14 anni.

  • Autore: David Levithan, Rachel Cohn
  • Editore: Mondadori
  • Data pubblicazione: 2010
  • Pagine: 276
  • Prezzo di copertina: € 13,50

Se ti piace puoi condividerlo su:

1 Commento

  1. Questo libro è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!
    Questo non è semplicemente un libro ma una raccolta di emozioni emozionanti. Con mio rammarico ho notato che non ha una vera e propria fine… vorrei esistesse una continuazione…. Ho già provato a continuarlo, ma non mi sono sentita degna di tanto incarico. Se potessi contattare gli autori cercherei in ogni modo di convincerli a continuarlo… giungendo alla fine il mio respiro si è mozzato e ho cominciando una ricerca disperate disperata della continuazione su internet…non ho trovato nulla.
    P.S.Vale la pena di leggerloooo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*