www.famigliacercasi.argh

www.famigliacercasi.argh

Lauren è inglese, ha 14 anni ed è adottata.
Un giorno, facendo una ricerca sul web per un tema, scopre un sito di bambini scomparsi.
Così, giocando e smanettando al computer, le sorge il dubbio di essere stata rapita da piccola e di essere americana.
Improvvisamente la sua vita perde ogni riferimento. Con il suo amico del cuore, Jam, si mette alla ricerca del suo passato e della sua identità. Ma la faccenda si complica e si fa avventurosa. E soprattutto Lauren non sa se preferire la sua famiglia biologica o quella adottiva.
Meno male che c’è Jam…
Un assoluto voltapagina: ha un ritmo tenace, tanto dialogo, è ricco di risvolti psicologici nei quali gli adolescenti si possono riconoscere, c’è azione e un’amicizia solidissima che si trasforma in una storia d’amore.

Età di lettura: da 11 anni.

  • Autore: Sophie McKenzie
  • Editore: Il Castoro
  • Data pubblicazione: 2010
  • Pagine: 229 
  • Prezzo di copertina: € 15,50

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lauren è inglese, ha 14 anni ed è adottata. Un giorno, facendo una ricerca sul web per un tema, scopre un sito di bambini scomparsi. Così, giocando e smanettando al computer, le sorge il dubbio di essere stata rapita da piccola e di essere americana. Improvvisamente la sua vita perde ogni riferimento. Con il suo amico del cuore, Jam, si mette alla ricerca del suo passato e della sua identità. Ma la faccenda si complica e si fa avventurosa. E soprattutto Lauren non sa se preferire la sua famiglia biologica o quella adottiva. Meno male che c’è Jam… Un assoluto…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*