E poi diventai farfalla

e-poi-diventai-farfalla

Fiamma ha quattordici anni e una famiglia come tante.

Al ritorno dalle prime vacanze passate da sola, trova un vero terremoto a casa: l’immagine della famiglia perfetta si sgretola e i genitori si separano.

Lei, Fiamma, quella che vuole crescere ma non ama i cambiamenti è costretta a un’inesorabile evoluzione che la porterà a scoprire un’altra se stessa.

Fiamma si ritrova a crescere velocemente tra crisi familiari, lutti e primi amori. Non resterà crisalide e diventerà farfalla.

Età di lettura: da 11 anni.

  • Autore: Luisa Mattia
  • Editore: Lapis
  • Data pubblicazione: 2016
  • Pagine: 116
  • Prezzo di copertina: € 12,50

Se ti piace puoi condividerlo su:

Fiamma ha quattordici anni e una famiglia come tante. Al ritorno dalle prime vacanze passate da sola, trova un vero terremoto a casa: l’immagine della famiglia perfetta si sgretola e i genitori si separano. Lei, Fiamma, quella che vuole crescere ma non ama i cambiamenti è costretta a un’inesorabile evoluzione che la porterà a scoprire un’altra se stessa. Fiamma si ritrova a crescere velocemente tra crisi familiari, lutti e primi amori. Non resterà crisalide e diventerà farfalla. Età di lettura: da 11 anni. Autore: Luisa Mattia Editore: Lapis Data pubblicazione: 2016 Pagine: 116 Prezzo di copertina: € 12,50

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*