Le vacanze del Signor Rino

le-vacanze-del-signor-rino

Con una dolcezza silenziosa, pagina dopo pagina, si svela la storia di Rino.

Un grande rinoceronte, ingombrante e composto, che lasciato lo zoo per le sue meritate vacanze, torna alla sua terra d’origine… l’Africa.

Anche se lontano, Rino non dimentica i suoi amici rimasti allo zoo, facendoci capire la bellezza dell’amicizia anche a chilometri e chilometri di distanza.

Questo libro di poche parole ma con delle illustrazioni che nel loro splendore sono capaci di dirci molto di più, è un inno alla lentezza, alla poesia, alla bellezza del grande scenario africano.

Età di lettura: da 3 anni.

  • Autore: Raphaël Baud, Aurélie Neyret
  • Editore: Valentina Edizioni
  • Data pubblicazione: 2014
  • Pagine: 32
  • Prezzo di copertina: € 16,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Con una dolcezza silenziosa, pagina dopo pagina, si svela la storia di Rino. Un grande rinoceronte, ingombrante e composto, che lasciato lo zoo per le sue meritate vacanze, torna alla sua terra d’origine… l’Africa. Anche se lontano, Rino non dimentica i suoi amici rimasti allo zoo, facendoci capire la bellezza dell’amicizia anche a chilometri e chilometri di distanza. Questo libro di poche parole ma con delle illustrazioni che nel loro splendore sono capaci di dirci molto di più, è un inno alla lentezza, alla poesia, alla bellezza del grande scenario africano. Età di lettura: da 3 anni. Autore: Raphaël Baud,…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*