Gaia che fa gli scarabocchi

gaia-che-fa-gli-scarabocchi

Gaia è una bambina speciale che mette nei suoi disegni pieni di fantasia situazioni e personaggi invisibili agli occhi degli altri.

Nei suoi fogli colorati, infatti, la mamma e la maestra vedono solo degli scarabocchi.
Quelli che però apparentemente sembrano solo un groviglio arruffato di linee colorate, riveleranno l’inaspettata sensibilità artistica di Gaia e sveleranno il suo fantastico mondo interiore fatto di storie tutte da immaginare…

In ogni bambino d’altronde si nasconde un grande artista, basta saperlo trovare!

Età consigliata: da 3 anni.

  • Autore: Fulvia Degl’Innocenti
  • Illustratore: Sara Benencino
  • Editore: Valentina Edizioni
  • Data pubblicazione: 2014
  • Pagine: 32
  • Prezzo di copertina: € 9,90

Se ti piace puoi condividerlo su:

Gaia è una bambina speciale che mette nei suoi disegni pieni di fantasia situazioni e personaggi invisibili agli occhi degli altri. Nei suoi fogli colorati, infatti, la mamma e la maestra vedono solo degli scarabocchi. Quelli che però apparentemente sembrano solo un groviglio arruffato di linee colorate, riveleranno l’inaspettata sensibilità artistica di Gaia e sveleranno il suo fantastico mondo interiore fatto di storie tutte da immaginare… In ogni bambino d'altronde si nasconde un grande artista, basta saperlo trovare! Età consigliata: da 3 anni. Autore: Fulvia Degl’Innocenti Illustratore: Sara Benencino Editore: Valentina Edizioni Data pubblicazione: 2014 Pagine: 32 Prezzo di copertina:…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*