Dove sta Zazà?

dove-sta-zaza

Il tredici, che all’inizio della storia è un numero davvero sfortunato, si rivelerà un imprevedibile portafortuna!

Zazà è il tredicesimo di una cucciolata di teneri porcellini rosa. Peccato che mamma scrofa abbia solo dodici tette e che nutrirsi diventi per il protagonista ogni volta una lotta difficile.

Per fortuna la mucca Teresa è una mamma davvero generosa e permette a Zazà di fare una grande scorpacciata del suo latte, tanto da fargli uscire una voglia sulla fronte. Sarà proprio quella piccola macchiolina bianca a renderlo speciale e diverso da tutti gli altri maialini della fattoria e a colpire l’attenzione di un importante visitatore…

Età di lettura: da 3 anni.

  • Autore: Daniela Valente
  • Illustratore: Sandro Natalini
  • Editore: Valentina Edizioni
  • Data pubblicazione: 2015
  • Pagine: 32
  • Prezzo di copertina: € 12,00

Se ti piace puoi condividerlo su:

Il tredici, che all'inizio della storia è un numero davvero sfortunato, si rivelerà un imprevedibile portafortuna! Zazà è il tredicesimo di una cucciolata di teneri porcellini rosa. Peccato che mamma scrofa abbia solo dodici tette e che nutrirsi diventi per il protagonista ogni volta una lotta difficile. Per fortuna la mucca Teresa è una mamma davvero generosa e permette a Zazà di fare una grande scorpacciata del suo latte, tanto da fargli uscire una voglia sulla fronte. Sarà proprio quella piccola macchiolina bianca a renderlo speciale e diverso da tutti gli altri maialini della fattoria e a colpire l’attenzione di…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*