Capitombolo

capitombolo

Questa volta la paperetta – metafora di un’infanzia scanzonata e intrepida – è decisa a salire sul ramo di un albero ma, una volta su, non ha nessuna intenzione di scendere, e a nulla varranno i richiami di mamma papera, né i tentativi del gatto, del cane e poi del tacchino di arrampicarsi uno sopra l’altro per riuscire ad acciuffarla.

La piccoletta scenderà dall’albero solo quando sarà il momento giusto per lei, lasciando di stucco tutti gli altri animali.

Età di lettura: da 2 anni.

  • Autore: Gek Tessaro
  • Editore: Lapis
  • Data pubblicazione: 2016
  • Pagine: 26
  • Prezzo di copertina: € 8,50

ACQUISTA IL LIBRO SU:

amazon
feltrinelli
mondadori
ibs

Se ti piace puoi condividerlo su:

Questa volta la paperetta - metafora di un’infanzia scanzonata e intrepida - è decisa a salire sul ramo di un albero ma, una volta su, non ha nessuna intenzione di scendere, e a nulla varranno i richiami di mamma papera, né i tentativi del gatto, del cane e poi del tacchino di arrampicarsi uno sopra l'altro per riuscire ad acciuffarla. La piccoletta scenderà dall'albero solo quando sarà il momento giusto per lei, lasciando di stucco tutti gli altri animali. Età di lettura: da 2 anni. Autore: Gek Tessaro Editore: Lapis Data pubblicazione: 2016 Pagine: 26 Prezzo di copertina: € 8,50…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*