Harry Potter. Un libro da colorare

harry-potter-da-colorare

Dagli stemmi delle quattro case di Hogwarts ai Tiri Vispi Weasley, il mondo di Harry Potter è un tripudio di luci e colori, un mondo magico che, gli appassionati della saga possono ora far rivivere in una chiave tutta nuova.

Con illustrazioni complesse, elaborati motivi ornamentali, luoghi, creature magiche e scene iconiche dei film, questo libro è un invito a una personale rivisitazione del castello di Hogwarts, della Foresta Proibita, della Cerimonia dello Smistamento all’inizio del primo anno e naturalmente dell’indimenticabile scena finale tra Harry e Lord Voldemort.

Per non parlare dei meravigliosi oggetti di scena usati nei film, come Il Cavillo, i poster della Coppa del Mondo di Quidditch e la Coppa del Torneo Tremaghi.

Età di lettura: da 8 anni.

  • Editore: Panini Comics
  • Data pubblicazione: 2015
  • Pagine: 80
  • Prezzo di copertina: € 19,90

ACQUISTA IL LIBRO SU:

amazon
feltrinelli
mondadori
ibs

Se ti piace puoi condividerlo su:

Dagli stemmi delle quattro case di Hogwarts ai Tiri Vispi Weasley, il mondo di Harry Potter è un tripudio di luci e colori, un mondo magico che, gli appassionati della saga possono ora far rivivere in una chiave tutta nuova. Con illustrazioni complesse, elaborati motivi ornamentali, luoghi, creature magiche e scene iconiche dei film, questo libro è un invito a una personale rivisitazione del castello di Hogwarts, della Foresta Proibita, della Cerimonia dello Smistamento all'inizio del primo anno e naturalmente dell'indimenticabile scena finale tra Harry e Lord Voldemort. Per non parlare dei meravigliosi oggetti di scena usati nei film, come…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*