Un Natale in mussola

un-natale-in-mussola

Anna e Jane sono amiche per la pelle ed entrambe appassionate di Jane Austen e dell’epoca Regency.

Jane ha appena lasciato il fidanzato che pensava di sposare.
Anne sogna di incontrare un uomo che valga almeno la metà di Darcy.
Organizzano così un evento per pochi scelti Janeites e tra metri di mussola, tazze di tè e balli di gruppo cercheranno di dar vita ai loro sogni.

“Così dicendo, indosso le scarpette ed esco nel mio semplice abito di mussola bianca, chiedendomi come facessero le donne di duecento anni prima ad andarsene in giro con pochi strati addosso e non morire assiderate in pieno inverno. Se uscissi fuori della locanda, ne sono certa, morirei prima di raggiungere l’auto. Non appena mi richiudo la porta alle spalle, avanzo di un paio di passi senza guardare davanti a me, convinta per non so quale convinzione che il corridoio sia sgombro. Lo schianto è inevitabile e finisco dritta contro il petto di qualcuno che arriva dalla direzione opposta.”

Età di lettura: da 11 anni.

  • Autore: Virginia Cammarata, Jennifer Federica Lombardi
  • Editore: Lazybook
  • Data pubblicazione: 2014
  • Dimensioni file: 1074 KB
  • Formato: Formato Kindle
  • Prezzo di copertina: € 1,99

Se ti piace puoi condividerlo su:

Anna e Jane sono amiche per la pelle ed entrambe appassionate di Jane Austen e dell’epoca Regency. Jane ha appena lasciato il fidanzato che pensava di sposare. Anne sogna di incontrare un uomo che valga almeno la metà di Darcy. Organizzano così un evento per pochi scelti Janeites e tra metri di mussola, tazze di tè e balli di gruppo cercheranno di dar vita ai loro sogni. “Così dicendo, indosso le scarpette ed esco nel mio semplice abito di mussola bianca, chiedendomi come facessero le donne di duecento anni prima ad andarsene in giro con pochi strati addosso e non…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*