Oogy

oogy

Non posso certo dire di non essere di parte….io amo i cani e difficilmente potrei stare senza.
Nonostante ciò credo che questo libro possa essere molto interessante, e sicuramente spunto di riflessione, sia per chi conosce già il mondo canino ma soprattutto per chi, a volte, ne ha paura in maniera inconscia o addirittura ritiene pericoloso un cane dal suo semplice aspetto.
Non dico che tutti devono provare un amore incondizionato per i nostri amici a 4 zampe, a volte è proprio questione di pelle, ma sicuramente tutti quanti dobbiamo imparare ad andare al di là delle apparenze e riconoscere che “non è tutto come sembra”.

Antonella

Una grande storia familiare, d’amore e di umanità, per gli amanti degli animali e per coloro che continuano a credere nei miracoli della vita e nei legami che ci accompagnano giorno dopo giorno, sempre e nonostante tutto.

Nel 2002, la famiglia Levin incontrò Oogy, il cane più strano e sghembo mai visto: gli mancava un orecchio e aveva metà muso ricoperto da cicatrici.
Il cucciolo era stato usato durante un combattimento clandestino, poi era rimasto per giorni dentro una gabbia, finché la polizia non l’aveva salvato da una morte quasi certa.

Un solo sguardo convinse Larry e i suoi figli a adottarlo…

Ha inizio così un’avventura che cambierà la loro vita, un’esperienza che racconta la forza della speranza, dell’amore e del coraggio.

Da allora Oogy fa parte della famiglia Levin, con tutta la sua vivacità spesso ingombrante e con il potere di affascinare chiunque gli si avvicini, nonostante le sue cicatrici e un aspetto all’apparenza temibile.

CONTIENE UNA PRESENTAZIONE DELLA LAV (Lega Anti Vivisezione) E UN BREVE DECALOGO PER RENDERE FELICE IL VOSTRO CANE

  • Formato: Epub
  • Autore: Levin Larry
  • Editore: Leggereditore
  • Data pubblicazione: 2013
  • Prezzo: € 2,99

Se ti piace puoi condividerlo su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*