Crea il libro della sua vita

Immaginate un libro che racconta la storia di vostro figlio e delle sue piccole grandi conquiste: da quando è venuto al mondo, alla prima volta che ha gattonato, la prima pappa, i primi passi incerti, fino al primo giorno di scuola, la prima partita di calcio con gli amichetti o il primo saggio di danza.

cewe2

Realizzarlo potrebbe essere più semplice di quel che immaginate e diventerà sicuramente il suo libro preferito, soprattutto se lo coinvolgerete nella sua composizione.

L’essenziale è avere molte foto che lo ritraggono, ma al giorno d’oggi chi resiste alla tentazione di immortalare i momenti più importanti dei figli con una foto? Ormai le fotocamere digitali sono presenti in quasi tutti i telefonini di ultima generazione ed è possibile scattare una quantità enorme di foto, per poi scegliere le più belle.
Una volta raccolte tutte le foto di vostro figlio, con un po’ di creatività dovrete scrivere una storia che ripercorra le tappe più importanti della sua vita, che parli dei suoi successi e della sua personalità.

La potrete leggere come una fiaba la sera per farlo addormentare. Come tutte le fiabe, avrà un titolo, quindi pensatene uno per la vostra storia.

Non resterà poi che comporre il libro. Per farlo potete affidarvi ad un servizio online di stampa fotolibri o fotoalbum: non hanno nulla a che fare con i vecchi album con le foto attaccate con il nastro adesivo, sono veri e propri libri fotografici con le immagini stampate direttamente sulle pagine, una copertina e un titolo.

cewe1

I servizi che offrono la stampa di fotolibri sono molto semplici da utilizzare.
Provate ad esempio Cewe.it, la procedura per l’ordine è molto rapida e il programma di composizione del fotolibro molto semplice da utilizzare: una volta caricate tutte le immagini nell’album foto non vi resterà che disporle nelle pagine e inserire i testi della vostra storia. Poi sbizzarritevi nella personalizzazione del fotolibro: potete inserire delle clipart, applicare effetti alle immagini e scegliere il colore di sfondo di ogni pagina.

Fino a fine 2014 potete provare a creare un fotoalbum con Cewe utilizzando il codice sconto riservato ai nostri lettori:
10CEWE14 – 10 euro di sconto- Nessun ordine minimo
30CEWE14 – 30 euro di sconto- Ordine minimo 150 euro
SHIPCEWE14 – Spedizione gratuita

Se ti piace puoi condividerlo su:

Immaginate un libro che racconta la storia di vostro figlio e delle sue piccole grandi conquiste: da quando è venuto al mondo, alla prima volta che ha gattonato, la prima pappa, i primi passi incerti, fino al primo giorno di scuola, la prima partita di calcio con gli amichetti o il primo saggio di danza. Realizzarlo potrebbe essere più semplice di quel che immaginate e diventerà sicuramente il suo libro preferito, soprattutto se lo coinvolgerete nella sua composizione. L’essenziale è avere molte foto che lo ritraggono, ma al giorno d’oggi chi resiste alla tentazione di immortalare i momenti più importanti…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*